IL PARCO DELLE BUFALE

Tentazione, cadere in


IL PARCO DELLE BUFALE – Il fisico Riccardo Reitano ha fatto una peer-review della cosmogonia di Ben Boux, famoso per la Nuova umanità e per un “processo di produzione di energia da fonti non convenzionali”, per dirla con il prof. Ferrari, che garantisce “una resa del 250%, una potenza gratuita del 150%!”

Il pregevole risultato si basa sulla teoria bouxiana dell’atomo, in particolare, e dell’universo in generale.  Estratto:

L’universo è elettrico. È composto di un solo componente, a cui sono associate alcune proprietà su più dimensioni, che ne caratterizzano il comportamento. Per parlare in termini esoterici l’universo è composto di Luce, innumerevoli componenti essenziali, e agisce tramite il Verbo, la caratterizzazione delle grandezze efferenti intrinseche. Tutte le manifestazioni della realtà, la materia ed i campi di forze che la accompagnano sono, in pratica, la stessa cosa.

Bella come un’equazione di Dirac, ha pensato la custode folgorata e ora confortata dalla valutazione del prof. Reitano:

Per evitare che altri cadano come me nella tentazione di un sicuro divertimento, riporto solo l’origine della rivelazione come, dicono, lui stesso ha scritto in una lettera a Rubbia.

L’inizio è che “Dio è il creatore, ma insieme è anche il figlio di Dio, ed anche, oggi, l’incarnazione in una ineffabile creatura che dimora in una astronave che stanzia nel sistema solare”.

Non possiamo comunicare direttamente con lui ma “Oggi è presente tra noi e si manifesta come Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante della flotta Pleiadeana, oppure come Aton, oppure come Michael Christ”.

Infine, “Come Hatonn, negli anni passati ha inviato una serie di documenti scritti da un collaboratore, qui sulla terra in Usa, e trasmessi via radio dalla astronave Phoenix”.

In seconda battuta, “Esiste un altro autore molto competente in materie scientifiche, Germain, questi è un Maestro asceso, cioè un essere umano del passato che ha raggiunto uno stato di elevazione spirituale tale da permettergli di passare allo stadio successivo dell’esistenza” (…)

Se ha ragione lui e abbiamo notizie di prima mano sulle leggi che governano il mondo direttamente da Colui che le ha create, presto il mio lavoro sarà inutile e mi licenzieranno. Dovrò mendicare un posto nella Flotta Pleiadeana.

La custode ringrazia il prof. Reitano e augura buon viaggio Carnevale anche a lui, ma ritiene che la lettera originale meriti, e ripaghi con ore di giubilo, uno studio approfondito nonché comparato con le teorie dei promotori di e-cat, athanor ecc. pubblicate in questi anni su 22 passi.

Gradirebbe inoltre sapere cos’ha risposto Carlo Rubbia una volta ripreso i sensi.  

(1) Di cui duole segnalare la chiusura provvisoria e sospensione definitiva ma forse temporanea o meno.

Foto: INFN

Condividi su