Uncategorized

Al prof. Battaglia, il Parco riconoscente

Nei confronti del celebre esperto di filosofia, clima, energia, ambiente, nutrizione, oncologia, epidemiologia e  altri rami del sapere,  è in atto un “boicottaggio” al quale ci opponiamo strenuamente.

IL PARCO DELLE BUFALE – Un forte allarme nella comunità dei cacciatori è stato suscitato dalle virgolette nel titolo dell’intervista all’esimio cattedratico

Ecoballe, Battaglia: “l’università mi boicotta perché le smaschero”

uscita di recente sul Giornale. Per fortuna, gli atenei garantiscono sia la libertà di parola che le parole in libertà e un sottotitolo chiarisce che i persecutori sono altri:

Il docente di fisica nel mirino: “Dall’elettrosmog al nucleare, mi batto per riportare su binari scientifici le convinzioni oscurantiste. Ma i furbetti ambientalisti mi boicottano”

All’università di  Modena, il prof. Battaglia è docente di chimica ambientale, disciplina in cui non risulta aver mai pubblicato alcuna ricerca, ma fuga ogni dubbio sulla propria identità ripetendo come in molte altre occasioni che Chernobyl “ha fatto zero morti nella popolazione civile”:

Non leucemie, non tumori solidi, non effetti genotossici, non malformazioni, dice il Rapporto UNSCEAR. Niente di niente. Ma con una eccezione: è stato osservato, in questi 25 anni, nelle aree di Ucraina, Bielorussia e Russia, un notevole aumento di neoformazioni alla tiroide, con 6mila casi riportati, di cui 15 con decorso fatale. Ma anche questi non sono attribuibili alle radiazioni. Chernobyl, il più grave incidente mai occorso, è la prova provata della sicurezza del nucleare.

E Fukushima? chiede l’intervistatore. «Rafforza quella prova.» Allora perché, secondo lei, gli italiani hanno bocciato col referendum la scelta nucleare? «Perché si sono lasciati terrorizzare dai mercanti di terrore.»

I mercanti sono i 400 ambientalisti miliardari che sul “terrore, hanno costruito la propria fortuna, economica e di potere” e su Facebook gli chiedono di andarsene. Noi ambientalisti proletari, consapevoli che il quorum è stato raggiunto anche grazie alle  sue esternazioni televisive, lo supplichiamo invece di restare al suo posto.

.

Il rapporto UNSCEAR

Condividi su