IL PARCO DELLE BUFALE

Acqua al quadrato

evessla.jpg

IL PARCO DELLE BUFALE – Aqua nova è un rimedio omeopatico rivoluzionario, disponibile in diluizioni da 30 C  e maggiori su richiesta, ottenuto attraverso una serie di esperimenti scientifici da un “gas di Brown”.

Prima che si concluda l’anno mondiale della Chimica, è necessario segnalare che i ricercatori Peter Fraser e Misha Norland hanno pubblicato, preceduta da considerazioni filosofiche, la procedura con la quale hanno ottenuto la tintura madre:

Ossigeno e idrogeno sono stati prodotti in una cella elettrolitica, a partire da acqua distillata con aggiunta di idrossido di sodio quale elettrolita. Gli elettrodi sono stati energizzati con 12 volt a 20 ampere DC. Sulla superficie degli elettrodi, i gas – essendo di nuova formazione – erano mono-atomici.

Una volta filtrati in acqua per eliminare eventuali ioni di sodio e impurità provenienti dagli elettrodi o dalla cella, i gas di nuova formazione

sono stati immessi in una fiala spessa riempita per due terzi di acqua distillata, in cui hanno prodotto bolle abbondanti che sono state accese con una scarica elettrica ad alto voltaggio, causando una serie di forti esplosioni.

Le esplosioni confermano la presenza di un gas di Brown.

Dopo un minuto, l’apparecchiatura è stata spenta, alcool assoluto (etilico) è stato aggiunto e la fiala chiusa.

La tintura è stata successivamente

diluita alla 30° potenza Korsakoviana con acqua distillata (…).  Aqua nova ha fatto l’esperienza della propria genesi, dell’esplosione innescata da una scintilla elettrica.

Conserva quindi la memoria della propria esperienza ad alto voltaggio. L’effetto sui 14 volontari che l’hanno sperimentato è documentato nel Diario delle prove (lettura per adulti).  Risulta capace di rigenerare ed energizzare ogni momento della vita, dagli amplessi ai sogni. Produce tuttavia effetti collaterali quali tosse, ginocchia rigide, abbassamento della libido, aumento della libido prima di assumere il rimedio, insonnia, sonno protratto ecc. Nella volontaria n. 6, è apparso a sei mesi di distanza un sintomo che, a quanto risulta alla custode, non era mai riscontrato prima in una donna:

arrossamento dello scroto (persistente).

La premiata Helios Homepathy vende Aqua nova da prendere in gocce con diluizioni che vanno da 6 C (una molecola di tintura in 600 di H2O distillata) a 10M (una in 10 alla trentesima) a 5 sterline per 15 millilitri e in confezioni da 8 grammi di granuli e compresse di saccarosio a 5,45  sterline.

(L’Evessla non è ancora in vendita.)

Condividi su