eventi

Boston Sci-fi FF

ARTE, MUSICA E SPETTACOLI – Fanatici della fantascienza e aspiranti filmaker, ecco la vostra occasione: si sono aperte le selezioni per Boston Sci-fi Film Festival dell’anno prossimo (la serata finale si terrà il 19 febbraio).

Quattro le categorie: corto, lungometraggio, corto steampunk e lungometraggio stemapuk (la categoria steampunk è stata aggiunta quest’anno, chissà come mai questa singolare scelta). I video possono essere presentati attraverso Withoutabox (qui trovate anche altre informazioni importanti). Il festival è un appuntamento attesisimo dai fan del genere, e ha la caratteristica di culminare in quella che gli organizzatori chiamano la “Thon”, la maratona: 24 ore ininterrotte di film fantascientifici. Se siete dalle perti di Boston a febbraio dell’anno prossimo fateci una capatina…

Condividi su
Federica Sgorbissa
Federica Sgorbissa è laureata in Psicologia con un dottorato in percezione visiva ottenuto all'Università di Trieste. Dopo l'università, ha ottenuto il Master in comunicazione della scienza della SISSA di Trieste. Da qui varie esperienze lavorative, fra le quali addetta all'ufficio comunicazione del science centre Immaginario Scientifico di Trieste e oggi nell'area comunicazione di SISSA Medialab. Come giornalista free lance collabora con alcune testate come Le Scienze e Mente & Cervello.