IL PARCO DELLE BUFALE

Previsione di acquisti sismici

IL PARCO DELLE BUFALE – Dopo un periodo di entrate saltuarie, aumentano i donatori della Fondazione Giuliani anche grazie alla pubblicità fatta al titolare da Michele Santoro nella trasmissione “Servizio Pubblico“.  Il conduttore però non ha precisato quali sono i prodotti dell’azienda abruzzese collegata alla Fondazione.

Come altri fan, la custode attende da tre anni che Giampaolo Giuliani pubblichi una ricerca e dimostri di aver previsto un terremoto con un rilevatore di raggi gamma emessi dal radon. Le sue ricerche essendo già finanziate dalla NASA, ritiene più proficuo per l’economia abruzzese prima e nazionale poi accrescere il fatturato dell’ITRC – Innovative Technologies Research Company – S.r.l. di cui Giampaolo Giuliani è responsabile scientifico e la quale

ha acquisito il diritto di sfruttamento esclusivo del brevetto “Giuliani” sull’apparato per l’individuazione dei precursori sismici. (2)

In collaborazione con la fondazione del “ricercatore”,

organismi ed università fra le più prestigiose al mondo… con il contributo di illustri personalità del settore scientifico

l’azienda è in grado di

portare avanti un progetto unico al mondo per ciò che riguarda la previsione e la prevenzione sismica.

L’IRTC vende gli sviluppi dell’apparato attraverso una rete commerciale che opera senza alcun indirizzo in tutta Italia, salvo regioni solitamente poco sismiche quali l’Emilia Romagna e la Lombardia dove la custode abita. Nell’impossibilità di recarsi a Chieti per farsi fare una dimostrazione, gradirebbe sapere da qualche acquirente se è soddisfatto del prodotto, del prezzo e del “servizio” dopo vendita.

(1) Con grande sorpresa, la custode ha visto che la NASA non fa parte del gruppo NEPEC cui spetta valutare metodi, ricerche e strumenti per la previsione dei terremoti.

(2) Nei decenni, gli studi sulle emissioni di precursori  da faglie attive, sono diventati migliaia; le correlazioni confermate tra aumento dei primi e sismicità delle seconde, nessuna.

Condividi su