eventi

Creazionismo in evoluzione – Torino 22 giugno

EVENTI – Venerdì 22 giugno alle 21.00, il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) Piemonte  organizza Creazionismo in evoluzione, il secondo appuntamento della sesta edizione del ciclo di conferenze “Mysteri al Mausoleo”.

Dopo l’incontro sulle catastrofi del 2012 con Luca Boschini, venerdì Beatrice Mautino parlerà della corrente di pensiero del disegno intelligente (intelligent design, ID) e spiegherà perché, nonostante quello che dicono i promotori, non può essere definita una teoria scientifica. Secondo questa corrente, l’universo sarebbe frutto di un progetto intelligente proprio di un’entità soprannaturale e offrirebbe una spiegazione alternativa all’indagine evoluzionistica dell’origine della vita.

I prossimi appuntamenti di Mystero al Mausoleo sono: I mostri delle acque: al confine tra fantasia e realtà; Miti e stregoneria in Piemonte; Estasi: dalle possessioni demoniache a Medjugorie; Fotografia paranormale o normale parafotografia?

Quando: venerdì 22 giugno alle ore 21.oo

Dove: Mausoleo della Bela Rosin in Strada del Castello di Mirafiori 148/7 (in caso di maltempo l’incontro si terrà presso la biblioteca civica Cesare Pavese a Torino in Via Candiolo 9).

La serata è aperta al pubblico e a ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni, anche riguardo ai prossimi appuntamenti, consultare il sito web del CICAP Piemonte o la pagina Facebook dell’evento.

Condividi su