IL PARCO DELLE BUFALE

Se siete liberi nel week-end

IL PARCO  DELLE BUFALE – La custode si è informata sull’evento dell’8 settembre, annunciato da un lettore che non ha fornito altri particolari. Si svolge a Zurigo questo week-end, organizzato da un esperto di una nuova fonte energetica che gli è stata rivelata dagli alieni.

L’8 e il 9 settembre al Teknopark, raggiungibile con il tram n.4,  si riuniscono i responsabili delle ditte con licenza di vendere l’Energy Catalyzer (E-cat) dell’ing. Andrea Rossi  in Gran Bretagna e SveziaAustraliaAustria e Italia, Svizzera, Germania e Lichtenstein (il link arriva dopo). Ne faranno la promozione per un giorno e mezzo a chi avrà pagato sia 290 che 220 euro, prezzo scontato per pensionati e studenti: 230 euro. Si può anche comprare un biglietto da25 euro per una promozione sola e da 40 per quella serale.

Sabato sera (40 euro) l‘ing. Rossi, alla sua discesa dall’aereo da Miami, interverrà sul tema

08:00 pm  Sviluppo e aspetti futuri della tecnologia E-Cat Introduzione al rispetto dell’ambiente della tecnologia Nickel-Hdrogen

e per metà prezzo, alla tavola rotonda con gli altri relatori domenica alle 16.30.

L’incontro è organizzato dalla licenziataria TransAltec di Zurigo (link annunciato prima). Dal 2006, vende già i generatori a motore magnetico EBM, brevettato come quello di Penderev e numerosi altri, che trasforma il proprio moto perpetuo in calore/elettricità.

I generatori da 3, 10 e 150 megaWatt richiedono un investimento netto – escluso terreno e fabbricato – dai 70 milioni di dollari in su, calcolati in funzione del reddito lordo rispettivamente di 8, 20 e 245 milioni di dollari/anno. Il reddito è ricavabile dalla vendita del calore/elettricità prodotto in eccesso rispetto all’energia consumata. Le azioni, quota minima 50%, si possono acquistare presso la finanziaria Electro Erg Ldt di Budapest, creata appositamente dall’inventore  prof. dott. Leslie Szabo. L’operazione è molto conveniente:

nel caso dell’impianto da 3 megaWatt, metà del capitale investito (il 50% del costo totale) viene ammortizzato in due anni.

L’altro 50% è investito dal prof. dott. Szabo.

Il successo pluriennale della TransAltec è merito del titolare Adolf  Schneider, proprietario con la moglie di una casa editrice che pubblica saggi di scienza esoterica e della libreria Jupiter che li vende. Sono infatti

la coppia più esoterica d’Elvezia

dice un ricercatore dell’ETH di Zurigo che la custode ringrazia di questa ed altre informazioni.

Da oltre trent’anni, il prof. ing. dott. Schneider è noto in patria per lavorare all’estrazione di energia dal vuoto con una tecnologia che gli è stata rivelata da Visitatori venuti dallo spazio.  Aggiorna il resto sui sui progressi Sterling Allan, promotore dell’E-cat in USA, Ambasciatore del primo e secondo Avvento di Cristo, Presidente degli Stati Uniti nel 2004 second quanto annunciato dalla Bibbia e – come i lettori già sanno – il giornalista scientifico dal quale si è appreso che Obama era andato su Marte.

L’evento di quest week-end sarà trasmesso in streaming.

Condividi su