IL PARCO DELLE BUFALE

Soluzioni

IL PARCO DELLE BUFALE – Visti i problemi di una nota multinazionale dell’omeopatia in due paesi del Nord America, La Stampa incita la cittadinanza a comprarne il prodotto a base di cuore e fegato di anatra muta. La custode incita anche i lettori vegetariani e protettori di pennuti, purché facoltosi.

In mancanza del prof. Alberto Magnetti, forse diventato troppo popolare, sopra la firma lm&sdp, il quotidiano torinese pubblica

Scacco matto all’influenza con le dolci soluzioni dell’omeopatia

Anche per i bambini, la partita inizia d’estate e prosegue fino a primavera:

Durante i mesi che precedono l’arrivo dei virus influenzali e simili è bene prevedere un periodo di trattamento preventivo per mezzo di un medicinale omeopatico come, per esempio, Oscillococcinum, la cui assunzione è consigliabile da settembre a marzo, periodo di maggiore esposizione ai virus.

Se sono già comparsi i primi sintomi, il dott. Renato Raimo, farmacista omeopatico a Pisa quando non ha altri impegni, prescrive il “medicinale”

fino a tre volte al giorno, ogni 6 ore. Un consiglio: ai primi sintomi, Oscillococcinum andrebbe assunto non solo dalla persona malata, ma anche dai suoi familiari, perché il contagio potrebbe essere già avvenuto.

Per chi tiene famiglia, ha a cuore la salute dei vicini di casa e dei colleghi di lavoro, 32,50 euro a confezione di trenta dosi è una spesa notevole. Ma negli Stati Uniti, le sentenze contro l’Oscillococcinum confermate a fine ottobre costeranno alla Boiron sui 12 milioni di dollari, la carità deve prevalere sulla taccagneria. Non hanno scuse nemmeno vegetariani e animalisti da quando la magistratura americana ha accertato che

Oscillo non è altro che zucchero

in attesa che si pronunci quella canadese.

Crediti immagine: ElGekoNegro

Condividi su