IL PARCO DELLE BUFALE

Sotto l’albero di Natale – 5

Creditit immagine: Lars Plougmann

IL PARCO DELLE BUFALE – “Cosa offrire e a lui/lei che ha già tutto?” Per rispondere alla domanda in questi giorni più assillante che mai, Oggi Scienza ha selezionato regali originali, spesso indispensabili e sempre ad alto contenuto scientifico.

L’elettrosmog casalingo è massimo nel periodo invernale, quando il “rumore di fondo” dell’energia dispersa da cavi ed elettrodomestici diventa un frastuono che frastorna la mente e il corpo. Come spiegato sul sito dell’azienda EarthCalm:

Primo, ormoni da stress sono generati dal sistema surrenale in risposto all’assalto del trasferimento di energia da corrente alternata;

Secondo, nel tempo il costante stress subliminale degrada il sistema immunitario;

Terzo, il trasferimento di energia “calcia” fuori dalle cellule gli ioni – in specifico di calcio, litio, sodio e potassio – che regolano il metabolismo. Detti ioni sono calciati nella corrente sanguigna per poi raggrupparsi nelle giunture o non essere eliminati correttamente.

Il dispositivo EarthCalm sfrutta la risonanza ciclotronica e quella scalare per connettere più profondamente le persone al campo magnetico terrestre. Basta attaccarlo a una presa per placare l’assalto degli elettroni ed essere protetti dagli scompensi ionici che causano oscillazioni dell’umore, artrite, Alzheimer, turbe dell’attenzione, fibromialgia ecc.

Al prezzo di 398 dollari (sconto Amazon 33%) per un’abitazione di quattro persone, l’EarthCalm è più vantaggioso dello Stetzerizer (991 euro) che prevede un dispositivo per ogni presa. Durante le trasferte in locali non calmati, si raccomanda il pendaglio Q-Link in plastica e rame da Amazon a soli $ 99,95.

Crediti immagine: Lars Plougmann

Condividi su