IL PARCO DELLE BUFALE

Sotto l’albero di Natale – 6

Crediti immagine:  planetchopstick

IL PARCO DELLE BUFALE – “Cosa offrire e a lui/lei che ha già tutto?” Per rispondere alla domanda in questi giorni più assillante che mai, Oggi Scienza ha selezionato regali originali, spesso indispensabili e sempre ad alto contenuto scientifico.

Last but not least – il settimo giorno anche la custode riposa invece di fare shopping per conto terzi – il regalo che ringiovanisce visibilmente il viso maschile e femminile. No, non è il segreto meglio custodito di Hollywood (l’Ultimate della Caci international) anche se influisce anch’esso sul vostro bio-campo di onde elettromagnetiche. Si tratta dell’ultimo ritrovato della psicoacustica, un ramo delle neuroscienze vibrazionali, che produce lo stesso effetto: pelle tonica, luminosa, senza una ruga, disintossicata e rivitalizzata ogni sera dal

BMV Brainwave Entrainment Subliminal Programming 

Dal comodino e quindi senza le fastidiose cuffie, concilia il sonno e rimodella i tratti il suono inavvertibile di onde oceaniche nel quale è incorporato un linguaggio neuro-linguistico espresso con modulazioni di frequenze ultrasilenziose:

tutti i benefici della metaprogrammazione, senza alcun rumore di sottofondo! Nessun rumore di oceano. Soltanto la potente trasmissione ad alta frequenza di messaggi subliminali!

Con soli $9,99 (da scaricare) o $14,99 per il cd, le tracce ipnotiche del

 BMV Quantum subliminal CD Perfect Complexion (Ultrasonic Skincare Series)

migliorano l’incarnato, rimpolpano i tessuti, ridefiniscono i contorni del volto e risolvono tutti i problemi della pelle.

Migliaia di clienti soddisfatte in tutto il mondo usano l’audio-nanoneurotecnologia esclusiva della BMV per risolvere numerosi altri problemi: dalla caduta dei capelli a quella del potere d’acquisto, dalla timidezza verso l’altro sesso al tedio generato dalle pulizie di casa. Se uno che vi affligge non figura negli oltre 150 titoli disponibili, segnalatelo all’azienda che provvederà a fornirvi tracce personalizzate.

Crediti immagine:  planetchopstick

Condividi su