IL PARCO DELLE BUFALE

Verità quantistica

Double_slit_simulated_2

IL PARCO DELLE BUFALE – Fra le scoperte da portare all’attenzione del grande pubblico, il ricercatore Massimo P. segnala quelle del dott. Sergio Stagnaro, una delle quali uscita di recente sul sito del Los Angeles Times.

Commentatore assiduo, il dott. Stagnaro è il padre del “Rinascimento della medicina” e della Semeiotica Biofisica Quantistica, che coniuga la ricorrenza dei frattali e la non località dell’entanglement come insegnatogli dal prof. Paolo Manzelli di (fu) Egocreanet e di Quantumbionet.

Il 31 dicembre scorso, in calce al necrologio del Los Angeles Times, il dott. Stagnaro scrive con il tempismo e la modestia che lo contraddistinguono (traduzione nostra, ndr):

Come italiano, sono fiero di leggere i commenti appropriati, venuti dal mondo, sulla vita splendida e sulle scoperte scientifiche eccezionali di Rita Levi Montalcini. Tuttavia, considerando rispettosamente la verità della scienza, in vista di recenti scoperte mediche, devo aggiornare la seguente affermazione: “La scoperta del fattore di crescita nervoso ed altre successive … hanno illuminato numerosi processi patologici, compresi cancro, morbo di Alzheimer e malformazioni nello sviluppo embrionale”. In realtà, Rita Levi Montalcini e tutti gli altri scienziati che nel secolo scorso hanno lavorato su diversi fattori di crescita ignoravano per esempio Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk, Brain Disorder Inherited Real Risk e così via

Segue link a un commento auto-promozionale sotto un articolo di PLoS One.

Con l’aiuto della Teoria Quantistica, dopo aver corroborato, dal punto di vista clinico, il valore del Principio della funzione ricorsiva del genoma frattale di Andras Pellionisz, possiamo eliminare le predisposizioni alle suddette gravi patologie.

Seguono link ad altri commenti auto-promozionali (per i lettori non anglofoni, il dott. Stagnaro glossa la propria “verità” su La Voce di Carlo Stagnaro e/o sul sito della propria associazione con il poeta Simone Caramel, suo co-autore di articoli scientifici).

Oltre all’ignoranza di tutti i biologi molecolari del Novecento, il dott. Stagnaro deplora quella di tutti i “Professori” che, sebbene siano trascorsi 21  mesi da un suo commento auto-promozionale, ignorano la sua scoperta dei cinque stadi del diabete mellito di tipo 2 e del metodo per prevenirlo.

Nell’introduzione, il dott. Stagnaro ne spiega il motivo:

Quando il mio blog su quotidiano.net (Il resto del Carlino) era funzionante – poi fu definitivamente eliminato, “in coincidenza”  – ovviamente il tutto fu casuale –  con una serie di articoli sui benefici dell’acqua termale sulfidrilica di Porretta Terme (articoli ora in rete su www.sisbq.org), pubblicai il seguente articolo: i cinque stadi del diabete mellito tipo 2 su BMC Medicine

articolo che consiste in “un dettagliato Commento, ricco di riferimenti bibliografici di Semeiotica Biofisica Quantistica”, ma vittima del  complotto contro l’acqua minerale dei Professori e di Big Pharma.

Ai lettori non anglofoni, segnaliamo che il dott. Stagnaro pubblica i propri commenti anche su Il Giornale; La Cultura come Medicina di Daniela Biganzoli, La Voce di Sergio Stagnaro e sulla prestigiosa rivista Scienza e conoscenza.

Condividi su