IL PARCO DELLE BUFALE

Studi avanzati

Ape_skeletonsIL PARCO DELLE BUFALE – In coincidenza con l’apertura del MuSe, vile servo del darwinismo imperante, si è aperto un sito altrettanto prestigioso che ne sconfiggerà il bieco materialismo.

Interesserà al dott. Ubaldo Mastromatteo e all’ammiratrice del dott. Enzo Pennetta secondo la quale

L’infertilità umana non è dovuta a evoluzione… pensate al lievito alimentare che per accorciare i tempi si adopera in quantità esosa atrofizzando il tempo di preparazione, riducendolo, ma al tempo stesso atrofizzando pure i testicoli.

sapere che il dott. Pennetta e la maschia avanguardia del creazionismo italico si sono dotati di “un nuovo sito anti-evoluzionista” in camicia nera, Scientific Evolution e del Journal of Scientific Evolution (link a cura della custode):

Comitato Scientifico: Ing. Stefano Bertolini, ingegnere; Prof. Pier Maria Boria, fisico; Prof. Ferdinando Catalano, fisico; Dott. Marco Chiesa, geologo; dott. Fabrizio Fratus, sociologo; Prof. Maciej Giertych, genetista (nota 1); Prof. Enzo Pennetta, biologo; Dott. Marco Respinti, filosofo

Comitato Operativo: Francesco Arduini, storico; Ferdinando Catalano, fisico; Marco Chiesa, geologo; Carlo Alberto Cossano, informatico; Fabrizio Fratus, sociologo; Marco Respinti, filosofo

Autori: Francesco Arduini, storico; Stefano Bertolini, ingegnere; Pier Maria Boria, fisico; Ferdinando Catalano, fisico; Marco Chiesa, geologo; Carlo Alberto Cossano, informatico; Fabrizio Fratus, sociologo; Maciej Giertych, genetista; Enzo Pennetta, biologo; Marco Respinti, filosofo (omissis e nota 2)

La custode ammira da tempo Stefano BertoliniPier Maria BoriaFerdinando Catalano (omissis), e ancor di più Fratus & Pennetta, habitués di Globeone, la radio-pasticceria sponsorizzata dalla Voceditalia, sponsorizzata dal sito Free Cam Secrets per utenti danneggiati dal lievito di birra.

Il camerata Fratus è riuscito inoltre a unire in un solo fascio cattolici, protestanti, mormoni, avventisti, Harun Yahisti, testimoni di Geova, ufologi (omissis). Negli Stati Uniti invece, duole constatare che gli evangelisti fondatori del movimento sono sull’orlo dello scisma aziendale per carenza di fed fondi (nota 3).

Note

1.  Link per soli adulti, altri particolari qui.

2. Le professioni sono auto-certificate, per es. il Prof. Pennetta è “biologo” nel senso che insegna materie scientifiche in una scuola cattolica apostolica e romana.

3. Si ringrazia il prof. Formenti per l’aggiornamento.

Credito immagine: pubblico dominio, Wikimedia Commons

Condividi su