IL PARCO DELLE BUFALE

Martire e Nobel per la Pace

800px-Foro_romanoIL PARCO DELLE BUFALE – Si denuncia una violazione della libertà di ricerca sulla fusione fredda ed applicazioni, nonché del diritto di tutti a un laboratorio dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. Con l’aria condizionata.

All’attenzione del Dott. Umberto Dosselli, Direttore del LFN e Responsabile dell’applicazione del Codice europeo per la ricerca; c.c. Prof. F. Ferroni, Presidente dell’INFN; Leopoldo, Lettore.

Con vile provvedimento agostano, l’INFN ha chiuso a Sua insaputa il glorioso laboratorio del Dott. Francesco Celani giusto quando il Centro di Ricerca Alternativa Martin Fleischmann Memorial Project, poi detto CRAMP, ottiene e non ottiene l’energia in eccesso sicuramente prodotta nella cella Celani, eccesso che può salvare l’umanità dalla III guerra mondiale per il petrolio siriano.

E giusto quando il batterio Ralstonia detusculanense scoperto dal Dott. Celani, di cui la sequenza incompleta del 16S-rRNA è in via di pubblicazione “valida” dal 2002, può risanare terre e mari dal disastro in corso a Fukushima-Daiichi.

Si sospetta un colpe, o forse Si intende dire un gomblotto, poiché l’INFN non ha mai violato la libertà di ricerca

Si sospetta altresì che l’INFN ce l’abbia con il dott. Celani solo perché aggiunge ai propri testi firme di autori incolpevoli onde favorire un’azienda straniera. O solo perché da 24 anni, invece pubblicare in riviste scientifiche i propri risultati, li narra a cronisti, poeti e scilipoti. O solo perché si chiama Francesco Junio Valerio.

Si spera che Ella fugherà ogni sospetto e raccoglierà, insieme al lettore Leopoldo, le firme per candidare al premio Nobel per la Pace il suddetto CRAMP senza il quale le fatiche del Dott. Celani sarebbero state vane.

In fede, Si

*

Si segnala ai fans che quest’anno la cerimonia di assegnazione dei premi IgNobel è anticipata al 12 settembre e alle 18 ora di Harvard.

Crediti immagine: r José Ramón Polo López, Wikimedia Commons

Condividi su