ricerca

Fotografia al bioparco di Roma

Questo slideshow richiede JavaScript.

FOTOGRAFIA – Se lunedì 9 dicembre siete dalle parti di Roma c’è un appuntamento che non potete perdere. Cosa c’è di meglio di una giornata al bioparco? Una serata al bioparco in compagnia delle fotografie degli animali più strani, teneri e curiosi.

Massimiliano Di Giovanni, educatore ambientale e fotografo naturalista al bioparco di Roma, esporrà circa 70 fotografie degli animali del parco, così come li ha visti negli anni passati in mezzo a loro.

Le fotografie sarenno esposte solamente nella giornata di lunedì 9 dicembre, dalle 19 fino a sera inoltrata. Sarà anche l’occasione di vedere la nuova sala polifunzionale, di fronte a zebre, struzzi e antilopi alcine della savana africana.

Per chi non fosse ancora convinto sappiate che l’ingresso è gratuito e sarà offerto un cocktail e per chi non potrà esserci… godetevi alcune anteprime!

Crediti immagini: Massimiliano Di Giovanni

Condividi su
Livia Marin
Dopo la laurea in fisica presso lʼUniversità di Trieste ho ottenuto il Master in Comunicazione della Scienza della SISSA. Sono direttrice responsabile di OggiScienza dal 2014 e, oltre al giornalismo, mi occupo di editoria scolastica.