IL PARCO DELLE BUFALE

Notti Sante

Christmas Tree Vector ImageIL PARCO DELLE BUFALE – Nel periodo natalizio, le invenzioni di un Istituto di Ricerca triestino consentono di prendere molti piccioni con una modica spesa.

I regali devono essere utili, originali ed esprimere la benevolenza e altre virtù del donatore. Quelli suggeriti da Oggi Scienza devono anche sostenere la ricerca di punta, rispettare l’ambiente, la natura e i suoi abitanti, e rilanciare l’economia locale. La custode stava per rinunciare alla quadratura del cerchio e gettare la spugna con l’acqua del bagno quando la Direzione del Medialab in persona le raccomandò una medaglietta da 12 euro, da incollare sul cellulare.

Messa a punto dall’Eureka S.c.r.l. , un Istituto di Ricerca Internazionale per l’agricoltura omeo-biodinamica e l’alta qualità della vita accreditato dal Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca (una garanzia di qualità e di accesso a fondi nazionali e comunitari), la medaglia

NON È UN AMULETO O UN TALISMANO MA IL FRUTTO DI UNO STUDIO SCIENTIFICO – SPIRITUALE.
I MATERIALI IMPEGATI Per realizzare la medaglia è stato scelto l’alluminio, metallo legato alle forze dell’argilla e quindi portatore – da sé – di azione terapeutica.
Precisiamo che la medaglia si presenta “non lucida” – come forse l’estetica vorrebbe – al fine di evitare che alcuni procedenti tecnologici, cui sarebbe stata sottoposta, potessero ridurne l’efficacia.

Fa parte di altri “dispositivi per la casa” altrettanto ecologici e risanatori: adesivi da “energia dolce“, portachiavi antistress, rosone disinquinante o immunizzante da parete, maglietta da “etere morale, spirale di plastica  da mettere sul tubo del gas contro le esalazioni malefiche, tubo di ferro ricurvo o di rame e quadrato per vitalizzare l’acqua da bere o da cottura, “triplice lemniscata” in ferro che migliora la combustione di legna, carbone, gasolio o gas…

Ogni dispositivo possiede una risonanza, verificata sperimentalmente, con le “nuove forze della Vita” e/o con una forza eterica dello Zodiaco (in particolare nelle 13 Notti Sante di fine anno) ed è accompagnato da una descrizione che da sola ne giustifica il prezzo.

Crediti immagine: Vector graphics CC A 3.0

Condividi su