IL PARCO DELLE BUFALE

Terapia quantistico-acustica

IL PARCO DELLE BUFALE – Da un anno il Parco attende i risultati degli esperimenti clinici promessi dal dott. Stefano Calamita, i quali dimostrano che l’alga spirulina cura la malaria in cinque ore, l’AIDS in cinque giorni e il papillomavirus in una settimana. Invece lancia un nuovo prodotto.

Il sociologo di Bitonto, ex-trader d’assalto ora titolare della Natural Pharma GmBH di Bologna Villach, ha rinnovato il proprio sito web. Ora ci sono “farmaci” dalla composizione fantasiosa sempre venduti sotto il nome di Abamav e senza autorizzazione ai medici del terzo mondo perché li provino sui propri pazienti come se questi ultimi fossero cavie. Al posto delle creme antirughe, ci sono video presi su YouTube e rimandi ad articoli e associazioni secondo i quali la spirulina può essere un integratore alimentare.

Mancano tuttora le

 “Autorizzazioni di Ministeriale” … e i documenti “riservati” che saranno oggetto di pubblicazione tra alcuni mesi

che la custode poteva

far visionare da un NOTAIO DI SUA FIDUCIA previa SUA caparra cauzionale di 1.000.000 di Euro che diventerà nostra qualora quanto da noi affermato risultasse veritiero!

In compenso c’è una réclame per Energy Medicine, il “congegno di biofisica quantistica” che modifica il nostro DNA con le onde sonore della giusta frequenza, per cui (traduzione dall’inglisc a cura della custode)

uccide virus, batteri, micoplasma e funghi (…e poi: anche il cancro?)…con… ABAMAV e “SUPPLEMENTO BIOFISICO”

La custode è rimasta delusa. Sono molto più efficaci le scatolette ucraine messe a punto dal prof. Yogendra Srivastava dell’università di Perugia, e che saranno un giorno sperimentate per la cefalea dal dott. Vincenzo Valenzi di Villaggio Globale. Dal comodino, eliminano cento patologie senza nemmeno doversi spalmare in loco o iniettare in vena un integratore alimentare al cobalto.

Condividi su