IL PARCO DELLE BUFALE

L’era glaciale è iniziata nel 1934

6151061591_1726931f23_z
IL PARCO DELLE BUFALE – L’era glaciale è iniziata nel 1934. Lo si apprende sul sito Critica scientifica dalla penna di un eroe del neo-creazionismo italiano, eppure i media tacciono. Da oggi non più.

Come lo scoop di Meteolive, il quale rivela che in Antartide è inverno, anche quello dell’eroico dott. Pennetta viene censurato dai “serristi” ovvero dagli scienziati e giornalisti incompetenti e corrotti secondo i quali i gas serra avrebbero un effetto serra. Per fortuna, egli traduce nuove ricerche dell’ingegnere informatico-creazionista Tony Heller, nome d’arte Steven Goddard, da cui risulta che

  • gli Stati Uniti e il pianeta sono la stessa cosa
  • la temperatura media globale cala da 70 anni
  • il livello del mare aumenta lo stesso
  • gli eventi estremi non sono né più frequenti né più intensi di prima perché nel 1880 ci sono stati 26 uragani e sotto la presidenza di Obama soltanto 3


Tali evidenze scientifiche sono un segreto dello stato mondiale, governato da un dittatore nato in Kenya, verde fuori e comunista dentro. In realtà

I modelli usati dagli esperti di clima governativi mostrano che non cambia molto se la concentrazione di CO2 nell’atmosfera giungesse a 550PPM o perfino a 1000PPM. Questo perché il punto di massimo assorbimento si verifica già a 30PPM quando quasi tutta la radiazione viene intrappolata e ogni ulteriore aggiunta di CO2 ha un effetto minimo sulla residua quantità di radiazione da intrappolare.

Le registrazioni climatiche sarebbe state largamente alterate per mostrare una situazione di riscaldamento generalizzato.

Le clamorose scoperte, aggiunge il dott. Pennetta,

hanno di fatto suscitato un acceso dibattito anche all’interno del fronte critico alla teoria dell’AGW

Un’indagine svolta dal Parco con il solito motore vrum… vrum lo conferma. Goddard-Heller è stato invitato a vilipendere ricercatori ed enti pubblici sul Daily Bufala e su Fox “Pants on Fire” News, accendendo così l’ira del rivale Anthony Watts convinto di averne l’esclusiva. La reciproca accusa di dare i numeri, prosegue il dott. Pennetta, è

una critica approfondita che pone molti dubbi sulle ricostruzioni riportate su Real Science e che dimostra proprio per questo quanta serietà ci sia da parte di molti esponenti della critica all’AGW.

Il dott. Pennetta preferisce non approfondire, il Parco supplisce. I suoi lettori possono dare anch’essi i numeri confrontando le suddette ricostruzioni e le note falsità dei climatologi:

Durante le vacanze scolastiche, il Parco invita il dott. Pennetta e i suoi lettori a partecipare al  concorso  per la migliore “teoria alternativa” all’AGW, si vincono 30.000 dollari, e al raduno dello Heartland BigOil &Tea Party Institute in un casinò di Las Vegas, il 18 luglio prossimo, sulla corruzione degli scienziati e l’integrità dei dilettanti.

Crediti immagine: NASA Goddard Photo and Video, Flickr
Grafici: GISS-NASA; (a) ricostruzione di Goddard Heller

 

Condividi su