IL PARCO DELLE BUFALE

L’attesa delle belle

4415583424_99176c769b_zIL PARCO DELLE BUFALE – OggiScienza partecipa al trepidar del popolo dell’E-cat in particolare e della fusione fredda in generale con i tradizionali quiz agostani.

Un rappresentante del popolo in Parlamento, l’onorevole Ermete Tenace Realacci ha presentato per la sesta volta l’interrogazione scritta un anno fa dal prof. Massimo Scalia della Sapienza, entrambi senza apportarci le modifiche riguardanti gli eventi intercorsi tra cui la “truffa della Defkalion” che per il Partito Democratico sarà in commercio nel 2015. Agli aggiornamenti sul prodotto della concorrenza, che sarà in commercio nel 2012 ha provveduto il popolo del Grillo.

Da un prestigioso sito anglofono, si apprende che un prestigioso blogger italiano è stato contattato da un prestigioso esponente del Movimento 5 Stelle:

stefanoquattrini ha detto:
2 agosto 2014 alle 10:39 pm
Salve Prof. Franchini,
si riposi bene in questo agosto, perché a settembre ne vedremo delle belle…
dovrebbero infatti uscire i reports ufficiali di tre laboratori diversi dell’apparato Nichel Idrogeno…Non è una notizia di Rossi, me lo ha riferito uno sperimentatore che ci sta lavorando..
Cordiali saluti

La custode ha avuto un déjà vu:

Credimi, ne vedremo delle belle… state tutti pazientando dal 15 marzo, lo so, ma l’attesa verrà ben ripagata. Proprio grazie all’avere dimostrato che so tener la bocca ben cucita, ho accesso a sempre più informazioni di prima, e al momento opportuno, quando si potrà dirle, non me le terrò di certo solo per me, stanne certo. Di fatto, la popolarità del blog, mi ha trasformato in una sorta di “meccanismo di stimolo e controllo” affinché certi processi vadano in porto… pena enormi potenziali “sputtanamenti” a cui, per ora, si sono esposti (e senza possibilità di rimedio alcuno) solo i più accaniti critici dell’E-Cat. Nota bene che la fase delle “inversioni a U” è già bella che cominciata. :)

1. Chi l’ha scritto e quando?

2. Quanti spu… manti ha subito da allora?

3. Chi gli ha ricucito la bocca?

Domanda di riserva: E a quello con i capelli?

Il lettore al quale la custode ha rubato il déjà vu non deve suggerire, gli altri possono vincere una prenotazione per una “truffa della Dekfalion” da tavolo, del valore di 40 milioni di euro.

Pubblicato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia.   
Crediti immagine: 
 Brenda Clarke, Flickr

Condividi su