IL PARCO DELLE BUFALE

Ingegneria della Sindone

Abgarwithimageofedessa10thcenturyIL PARCO DELLE BUFALE – Sotto l’egida dell’Institute of Electrical and Electronical Engineers e di Don Bosco nel suo bicentenario, il 4 e 5 settembre alla pluri-indagata Università “Aldo Moro” di Bari si terrà una conferenza internazionale sui progressi della sindonologia piezo-sismo-elettrica. Programma.

L’evento organizzato da Dario Petri dell’università di Trento, ex presidente della sezione italiana dell’IEEE, è coordinato da Bruno Barberis dell’università di Torino e direttore del Centro sindonologico torinese, e da Francesco Lattarulo, “sindonologo afferente al Politecnico di Bari”. Fra gli “scienziati” invitati a presentare nuove ricerche, spiccano

1. Giovanna De Liso, soprano pluri-rapita dagli alieni e ricercatrice nel Seismic Precursor Study Center di casa propria;

2. (27 agosto 2014) ricercatore omesso a seguito di una lettera  in data 26 agosto,  in cui un avvocato ci diffida “a voler provvedere all’immediata cancellazione di qualsiasi riferimento al Dr. X… Y…  dall’articolo pubblicato il 19.08. u.s. con l’avvertimento che, ove non riceva riscontro entro 24 ore, provvederò ad adire le vie legali per tutelare i diritti del mio assistito e chiedere il risarcimento del danno”.*

3. Marzia Boi, collaboratrice onorifica dell’Università delle Isole Baleari, che in una foto del Sacro Lino vedeva polline di cardo poi tramutato in elicriso:

4. Roberto Brillante, ispettore-capo della Municipal Policy (sic) di Torino, forse per motivi di parentela:

5. Don Domenico Repice, degli Amici Romani della Sindone, noto alle cronache quale collaboratore della parrocchia San Giustino:

sacerdoti e fedeli di varie associazioni religiose, mondi di ogni pubblicazione in ingegneria o altra disciplina

Interverranno inoltre artisti e ricercatori cattolici degli atenei di Milano, Bologna e Oviedo.

Si deplora l’assenza del prof. Alberto Carpinteri, docente di ingegneria e ricercatore in sindonologia piezo-nucleare al Politecnico di Torino, autore del Full Research Paper in edizioni plurime a firme variabili. Viene invece confermata la presenza del suo rivale Giulio Fanti, docente di ingegneria e ricercatore in sindonologia esplosiva all’Università di Padova.

*Oggi Scienza si sta ansiosamente informando sul danno recato pubblicando il nome e il curriculum di un ricercatore incluso nel programma – inviato a scopo di divulgazione –  di un evento pubblico organizzato da enti pubblici.

Pubblicato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia.   
Crediti immagine: Agbar V di Edessa con il mandylion, dominio pubblico

 

Condividi su