ricerca

Puntura astrologica indolore

Tra pochi giorni a Roma i corsi di aggiornamento di cromopuntura e astrologia medica. E noi non siamo troppo convinti

Gray87.png

IL PARCO DELLE BUFALE – La medicina tachionica del dottor Massimo Corbucci è stata soppiantata dalla medicina Esogetica basata sulla cromopuntura, un’agopuntura senza aghi insegnata per la prima volta in Italia nel 2012, 2013, 2014 e 2015.

Afflitta dal solito dolorino al collo, la custode non ritrova né a casa né su internet la fascia di plastica tachionica che doveva farlo passare a velocità superluminale. Prossima alla disperazione, consulta la prestigiosa rivista scientifica cui collabora il dott. Corbucci, e scopre così che la prima Scuola per cromopunturisti si terrà a Roma dal 7/8 marzo 2015 al febbraio 2016.

Il corso intero, recita il programma,

si articola in 11 week-end monotematici

In Germania, il week-end viene sui 300 euro, pagati i quali si gode di uno sconto sui prodotti raccomandati dal naturopata Peter Mandel, inventore della puntura diagnostica e terapeutica con luci colorate o nere, somministrata in medicina Esogetica con sottili torce come quelle che divertono i bambini, però high-tech e da 585 dollari l’una, compresi i sette tubi di vetro di colori diversi.

Alla tariffa tedesca, 11 week-end fanno 3.300 euro, forse più IVA. Rispetto alla Prima scuola della primavera-estate 2014 a Genova, Milano, Verona, Mantova eccetera, il cui programma è inspiegabilmente sparito dal web il 19 febbraio, manca l’insegnamento della quadratura del cerchio. L’investimento prelude comunque a una fiorente carriera, date le conoscenze ad ampio spettro impartite dal naturopata dott, Vincenzo Primitivo.

Nel caso clinico della custode, è particolarmente rilevante l’influenza astrale della costellazione dei Gemelli sulla pelle sovrastante il suo epistrofeo e quindi il corso monotematico di

Astrologia Medica e cromopuntura – 9/10 maggio 2015 Roma 

(…) Peter Mandel ha trovato precisi distretti cutanei che riflettono i principali simboli astrologici. Grazie all’aiuto del colore avremo quindi la possibilità di trattare sulla cute tutte quelle dissonanze astrologiche che sono strettamente legate alla malattia. Se quindi le dissonanze astrologiche riflettono a livello cutaneo un disordine psicofisico profondo la cromo puntura rappresenta uno straordinario sistema terapeutico per riordinare quelle dissonanze e ripristinare di conseguenza un normale stato di salute. Il colore con la sua frequenza specifica verrà apposto in questi distretti cutanei che rappresentano i simboli astrologici sui quali vogliamo lavorare. Attraverso il colore metteremo quindi l’individuo a contatto con le sue debolezze simboliche e archetipiche costitutive.

Saranno probabilmente inclusi come il 21-22 giugno 2014 a Milano

* Valutazione delle principali corrispondenze fisiche, psicologiche e simboliche e la predisposizione alle malattie per ogni principio. * Suggerimento di trattamenti specifici con la Cromopuntura*

e le istruzioni per l’uso della luce ultraviolettainspiegabilmente sparite dal sito del produttore americano che vendeva la torcia bi-valente (anche a infrarosso) a soli 1.250 dollari:

Grazie alla sua frequenza ai limiti dello spettro visibile, la luce ultravioletta ha un maggior livello di penetrazione nella materia.

Una scoperta rivoluzionaria quanto le sue applicazioni. Il signor Mandel ha già

sviluppato un trattamento detto “Barriera dell’informazione” nel quale la luce ultravioletta opera come un apri-porte del legame testa-intestino. Non solo esso attiva il flusso d’informazione all’interno della persona, ma è anche utile nelle malattie dell’ecologia intestinale come la sindrome dell’intestino irritabile e il morbo di Crohn.

La custode prega i lettori di tenersi per sé i punti anatomici da pungere durante la terapia.

Pubblicato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia.   
Crediti immagine: epistrofeo, Gray’s Anatomy 1858/dominio pubblico 

Condividi su