RICERCANDO ALL'ESTERO

Buone vacanze dalla rubrica Ricercando all’estero

Una galleria di immagini per ricordare alcuni degli articoli della rubrica Ricercando all'estero prima della pausa estiva.

RICERCANDO ALL’ESTERO – La nostra rubrica farà una breve pausa estiva e ritornerà a settembre con nuove interviste e nuovi racconti sulla ricerca degli scienziati italiani emigrati all’estero.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo una galleria di immagini tratte da alcuni degli articoli di quest’anno, dalla biologia e medicina fino all’astrofisica e climatologia.

Ne approfittiamo per augurare a tutti voi, lettori e ricercatori all’estero, buone vacanze, buon divertimento e soprattutto… buon riposo.

Ci vediamo a settembre! E se vi foste persi qualche puntata di Ricercando All’Estero, nel frattempo, le trovate tutte qui ☜☜☜☜

Leggi anche: Un’estate in Molise

Pubblicato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia.   

Condividi su
Luisa Alessio
Biotecnologa di formazione, ho lasciato la ricerca quando mi sono innamorata della comunicazione e divulgazione scientifica. Ho un master in comunicazione della scienza e sono convinta che la conoscenza passi attraverso la sperimentazione in prima persona. Scrivo articoli, intervisto ricercatori, mi occupo della dissemination di progetti europei, metto a punto attività hands-on, faccio formazione nelle scuole. E adoro perdermi nei musei scientifici.