AMBIENTE

Revolution

AMBIENTE – Che cosa succederebbe se all’improvviso finisse l’elettricità? Parte proprio da domanda intrigante la nuova serie televisiva Revolution che andrà in onda prossimamente sull’NBC. La nuova serie action-adventure, diretta da Jon Favreau, Eric Kripke e in particolare da J.J Abrams, già autore dei famosi serial Lost e Alias, racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti a un fenomeno paranormale che ha privato il pianeta della corrente elettrica e ha spinto l’umanità in dietro di centinaia d’anni. Computer, elettrodomestici, mezzi di trasporto, illuminazione, telefonia, tutto spento. Le grandi metropoli sono inghiottite dalla vegetazione e le persone vivono in piccole comunità di agricoltori.

La vita di una giovane donna cambierà per sempre quando un esercito di malviventi ucciderà suo padre, legato misteriosamente al blackout mondiale…questo e molto altro (scommettono dagli States) è Revolution.

1 Commento

  1. Wow, una fantastica nuova serie Tv che la NBC (Fortunatamente non è FOX) trasmetterà per una stagione e poi sul più bello, magari dopo aver trasmesso l’ultima puntata con un fantastico cliffhanger sul finale dalla prima stagione (Vedi Flashforward – ABC), verrà cancellata a causa della riduzione anche minima degli ascolti in America, come è ormai usanza da qualche anno.
    Qui trovate tutte le serie Tv fresche fresche di cancellazione – http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Speciali/Page/?Key=13529
    Ma dal trailer le premesse sembrano buone e poi è JJ Abrams… sperem

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: