IL PARCO DELLE BUFALE

Sotto l’albero di Natale – 1

IL PARCO DELLE BUFALE – “Cosa offrire e a lui/lei che ha già tutto?” Per rispondere alla domanda in questi giorni più assillante che mai Oggi Scienza ha selezionato regali originali, spesso indispensabili e sempre ad alto contenuto scientifico.

Il Rivitalizzatore-Attivatore DNA2 Pure da 640,01 euro

nasce dallo spirito profondo dell’acqua che ci ha guidato per offrire all’umanità la libertà di essere sani e longevi, perché senza vera acqua pura che attraversa con facilità la membrana cellulare poco è possibile.

Come non sembra dalla foto

È costituito da due generatori di vortici a forma di elica di DNA in medesima proporzione del codice Aureo, un generatore multi frequenziale di frequenze per sintonizzare l’acqua in maniera corretta su ogni tipo di organismo umano.

Serve  tra l’altro a

  • Depurare le cellule del corpo, depurare il sangue.
  • Rallentare l’invecchiamento del corpo
  • (Da) supporto idrico ideale per il mantenimento e l’eliminazione di tossine e alterazioni a vari livelli, ( tutti i metalli pesanti sono nelle cellule e solo l acqua che entra puoi favorirne l’eliminazione ).
  • Rinnovare l’energia corporea e rafforzare il fisico, ( si nota l’effetto in pochi giorni, sentirsi dal punto di vista energetico alle 22 come se fossero le 16 ).
  • Migliorare il flusso di sostanze nutritive alle cellule.
  • Favorire un buon funzionamento del sistema immunitario, favorire l’eliminazione dei batteri patogeni…

Il “DNA2 Pure”, infatti, cambia  la struttura molecolare dell’H2O il che porta a numerosi benefici:

  • Notevole miglioramento dopo esame di Cristallizzazione Sensibile dei cristalli d’acqua,
  • Organizza le molecole dell’acqua in gruppi di dimensioni ridotte per renderle maggiormente assimilabili dalle cellule.
  • Ioni di idrogeno liberi (funzione Anti-Age).
  • Ricca di argento colloidale che è il più potente antibatterico a largo spettro.
  • Ha un potere ossido riduttivo (ORP) negativo.
  • Elevato numero di elettroni che neutralizzano i radicali liberi.
  • Acqua strutturata, ( le molecole sono collegate tra loro, ponti cluster, in piccole forme, consentendo ad essa di penetrare nelle cellule più facilmente ).
  • Alta concentrazione di elementi colloidali ( i sali minerali contenuti nell’acqua sono facilmente assimilabili dal nostro corpo ).
  • Contiene un: alto potenziale bio-energetico, misurabile con la radioestesia. per i processi di dinamizzazione ( fluttuazione e vorticizzazione).
  • Possiede un energia pari a circa 250.000 unità Bovis, ( altissimo valore energetico se consideriamo che l’acqua di Lourdes ne possiede circa 64.000 unità ).

È prodotto dalla Longevity Italia, già nota per il Tribolo bulgaro, e sfrutta le scoperte di Howard Lee. Per ottimizzarne le prestazioni, conviene abbinarci gli esercizi di Lol Longevity, qui insegnati in una scuola statale.

12 Commenti

  1. Mannaggia, e solo ora mi dite del Tribulus !! faceva comodo anche prima, cmq grazie, ne ho ordinato subito un vagone, alla mia età fa comodo

  2. Ma vogliamo parlare del “Colostro” che vendono sullo stesso sito? A quanto pare un alimento senza il quale i neonati possono morire!

  3. Offerta speciale!1! Da noi lo potrete comprare con lo speciale sconto del 35%!!1! Ma solo se siete veri credenti: non vogliamo avere tra i clienti degli scettici perché abbiamo già riscontrato che la loro energia orgonica negativa interferisce con il funzionamento dell’apparecchio.
    E per tutti gli ordini che riceveremo entro il 31 dicembre regaleremo a soli 99 euro in più il kit di sali, bicchiere ed acqua per rilevare eventuali energie negative nella vostra abitazione.
    Occasione imperdibile!!1!!1!uno!!

  4. Fabio come faccio per contattarti?? voglio chiederti qualche info su quel prodotto per l’acqua !!

  5. @Luca Quando il nome in cima al commento è in rosso significa che si può cliccare. A quell’indirizzo web basta sostituire www. con fabio@
    Ma mi raccomando: non lasciare scie chimiche dietro di te!
    E per queste offerte speciali accettiamo solo denaro omeopatico 😉

  6. A prescindere da chi usa internet per insultare gli sconosciuti, come scrivere “coglioni!” per inserire un linki, penso che questa tecnologia sia la stessa che viene considerata quando si decanta il vino (ad esempio il Chianti).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: