COSTUME E SOCIETÀ

Facciamo il punto su OggiScienza

wewantyou

La primavera è il momento giusto per rinnovarsi e noi vogliamo farlo chiedendo a tutti i lettori cosa pensano di noi e come utilizzano il nostro sito. Cosa funziona? Cosa non funziona? Di quali argomenti dobbiamo parlare di più? Cosa invece dobbiamo abbandonare?

Per partecipare al sondaggio cliccate qui

Grazie a tutti per la collaborazione!
La redazione

Livia Marin
Dopo la laurea in fisica presso lʼUniversità di Trieste ho ottenuto il Master in Comunicazione della Scienza della SISSA. Sono direttrice responsabile di OggiScienza dal 2014 e, oltre al giornalismo, mi occupo di editoria scolastica.

5 Commenti

  1. Adesso faccio il sondaggio, dico solo prima la mia: meno biologia, più spazio alla scienza del futuro e alla meccatronica. Insomma, date più spazio a Gianpiero Negri! 😉

  2. Un’altra cosa che inserisco è che per me i podcast sono inutili. Ma almeno per me, dico.
    Da un articolo di scienza mi aspetto che possa consumarlo in una decina di minuti, per questo non mi interessano molto interviste di 40 o più minuti.
    Ma credo comunque siano essenziali.

  3. A me piace molto già così come è, mi piacerebbe uno spazio propositivo dove proporre argomenti e domande, magari legandole a un tema diverso ogni volta in modo da non ingolfare il sistema… poi una piccola osservazione circa il “parco delle bufale”: sono un ignorante cronico, lo ammetto, ma se le bufale sono semplicemente balle, basta ignorarle, da come vengono trattate, non riesco a capire se sono veramente balle o se c’è del vero… eppoi, la bufala cosa ha mai fatto di così truffaldino, adoro anche la sua mozzarella…
    grazie di tutto, siete splendidi!
    ettore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: