IL PARCO DELLE BUFALE

Contro lo stress da rientro delle vacanze

Il collega Stefano Dalla Casa ha accompagnato qui  una mandria di bufale in libera uscita il 21 dicembre sul Giornale. Per motivi  di tempo, la custode si limita a descrivere l’esemplare più inusitato.

IL PARCO DELLE BUFALE In un ampio “speciale omeopatia“, la multinazionale Guna di Alessandro Pizzoccaro rivela  tra l’altro di aver scoperto la “sindrome da stress da rientro”, la quale a vacanza ultimata ci  affligge puntualmente con

Senso di stordimento, calo dell’attenzione, mal di testa, digestione difficile,  raffreddore, mal di gola, tosse, tensione e dolori muscolari, calo della libido,  insonnia, stanchezza sono solo alcuni dei sintomi che viviamo una volta messo piede  a terra dalla scaletta dell’aereo che ci riporta in città…

Contro questi e altri sintomi di SSR, ci viene prescritta una cura a base di

– Guna-Brain, pillole colorate con ossido di titanio che combattono l’invecchiamento cerebrale;

– Tonico Guna che stimola le funzioni intestinali e “l’intero asse psico-neuro-endocrino-immunologico”;

– Proflora che stimola le medesime funzioni;

– Fiori di Bach Guna in spray orale che “armonizzano la psiche” per soli 1.350 euro al litro.

La ditta raccomanda inoltre l’assunzione regolare di rimedi omeopatici “e dintorni” validi sia per “Anti-ageing” che “Wellness” e talvolta sotto lo stesso nome, ma con proprietà diverse, contro i sintomi dell’SSR. “Drenanti”, lassativi, rilassativi o “disintossicanti” vanno presi per almeno due mesi l’uno ogni anno, assicurando il benessere del signor Pizzoccaro e della multinazionale Guna, il cui nome in sanscrito significa wellness.

Condividi su