IL PARCO DELLE BUFALE

Quiz estivo

La dott. Silvia Nencioni, amministratore delegato dei Laboratoires Boiron Srl, ha intimato al provider di “Blogzero” di rimuovere due post e di bloccare al loro autore l’accesso al blog, riservandosi altrimenti di avviare azioni legali.

IL PARCO DELLE BUFALE –  Avvisata dall’esperto dott. Dalla Casa, neo-diplomato on line dalla Boiron in omeopatia di base, la custode ha effettuato un sopralluogo e constatato che l’intimazione è stata un tantino più efficace di un placebo. Dal post Omeopatia: mito e leggenda (1) vergato dal blogger Samuele – in omaggio a Samuel Hahnemann, il fondatore dell’omeopatia? –  era infatti scomparso un nome. Quale?

– Bayer

– Boiron

– Altro

Dal post Omeopatia: mito e leggenda (2), i nomi scomparsi erano due (2). Quali?

– Bayer

– Boiron

– Altro

– Aspirina

– Oscillococcinum

– Altro

5 Commenti

  1. bonjour Sylvie , ti leggiamo sempre con affetto e ammirazione sul sole 24 ore ….. quindi potresti condividere l’ipotesi che “la vera e pura omeopatia non è soltanto placebo ” …. se ne parlò in questi termini l’anno scorso a Roma dopo la scomparsa dell’ultracentenario omeopata Antonio Negro già medico del Presidente Sandro Pertini …. merci beaucoup ! au revoir ….

  2. L’omeopatia funziona? A volte si ,a volte no. Quando funziona si ha sempre il dubbio se sia stata lei o solo il nostro organismo senza l’aiuto dell’omeopatia. Invece se non funziona ( ad es. si muore!!!) abbiamo un dubbio maggiore ,Avro beccato il rimedio giusto ? oppure doveva finire così?!?
    Come la giri o rigiri ,sarà sempre storta.
    Buonanotte a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: