CRONACA

Sumatra: allarme rientrato

CRONACA – Buone notizie: il Pacific Tsunami Warning Centre ha fatto rientrare l’allerta lanciato qualche ora  fa a seguito della scossa di magnitudine 8.6 al largo di Sumatra (e la successiva scossa di 8.2 qualche ora dopo). Le onde registrate sono all’incirca quelle del post precedente e non hanno superato il metro di altezza. Meno male. Qui trovate l’ultimo messaggio diffuso.

Federica Sgorbissa
Federica Sgorbissa è laureata in Psicologia con un dottorato in percezione visiva ottenuto all'Università di Trieste. Dopo l'università, ha ottenuto il Master in comunicazione della scienza della SISSA di Trieste. Da qui varie esperienze lavorative, fra le quali addetta all'ufficio comunicazione del science centre Immaginario Scientifico di Trieste e oggi nell'area comunicazione di SISSA Medialab. Come giornalista free lance collabora con alcune testate come Le Scienze e Mente & Cervello.

3 Commenti

  1. Meno male, temevo avremmo assistito a una situazione drammatica, soprattutto per chi non ha i mezzi per sopravvivere già così. Ma non ci sono sistemi per limitare i danni?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: