IL PARCO DELLE BUFALE

I viaggi dello yogurt

Yaourtiere_SEB

IL PARCO DELLE BUFALE – Al recente aggiornamento sullo yogurt da 100 euro e altre terapie offerte dal prof. Marco Ruggiero, prossimo Direttore scientifico della Immuno Biotech Ltd, il presidente dell’Ordine dei  Medici di Firenze aggiunge due notizie:

dopo aver completato la propria istruttoria, l’Ordine di Firenze ha aperto provvedimento disciplinare  nei confronti del Prof. Ruggiero in data 26 Novembre 2012.

Tuttavia, proprio in quei giorni, i NAS hanno acquisito la documentazione del Consiglio al fine di una indagine in corso alla Procura di Sassari. Il Consiglio di Firenze quindi, ai sensi del Codice di Procedura Penale, ha interrotto l’iter procedurale e celebrerà il procedimento non appena in possesso delle risultanze istruttorie.

Come le volontarie di HivForum, la custode ringrazia della notizia il presidente e anche il rettore Tesi che aveva informato l’Ordine sul commercio di latticini praticato dal docente, il quale risulta al momento insegnare e non insegnare all’università di Firenze, come il gatto di Schroedinger fino all’apertura della scatola dei corsi.

Crediti immagine: Pinpin, Wikimedia Commons

Condividi su