IL PARCO DELLE BUFALE

Il nuovo

1101890508_400IL PARCO DELLE BUFALE – Son tornate le rondini e le conferenze per promuovere energie e medicine alternative, a cura di imprenditori e intellettuali dediti alla comunicazione a pagamento della scienza rivoluzionaria.

L’11 e il 12 maggio a Koeningstein si svolgeva il Congresso sulle Tecnologie della svolta energetica, organizzato dal licenziatario dell’E-cat prof. dott. ing. Adolf “Visitato dagli alieni” Schneider. Con grande imparzialità aveva invitato anche un promotore del reattore Keshe e il prof. dott. ing. Konstantin Meyl detto sia il nuovo Copernico che il nuovo Tesla della Foresta Nera. L’Italia non è da meno.

A un prezzo più abbordabile e in sedi assai più prestigiose, in Italia sono annunciati due incontri, il primo propedeutico al secondo. Per 15 euro e soltanto 8 in streaming, il 19 maggio dalle 15 alle 19  i lettori potranno ascoltare “Rivoluzione non autorizzata – come cambiare il mondo” in cui, all’Istituto telematico di Battaglia Terme, parleranno per 80 minuti ciascuno

– Tom Bosco, titolare di riviste, siti e forum per visitati da alieni, che del prof. dott. ing. Keshe scriveva il 28 dicembre (link aggiunti):

Considerando che le applicazioni mediche della sua tecnologia sembrano realmente assai efficaci e verranno definitivamente comprovate dai risultati su alcuni pazienti italiani attualmente in cura presso la sua fondazione, è ragionevole presumere che anche quelle energetiche e antigravitazionali possano funzionare come promesso, malgrado l’annuncio di un rinvio di 45/60 giorni nella consegna dei generatori già prenotati da molti acquirenti che avevano versato l’anticipo richiesto.

– Alberto Roccatano, ricercatore spirituale secondo il quale negli anni Cinquanta Padre Agostino Gemelli e Padre Pellegrino Ernetti inventavano insieme a Enrico Fermi un cronovisore “in grado di fotografare il volto di Cristo mentre era ancora vivo sulla croce”

– Marco Pizzutti, ricercatore secondo il quale ”civiltà umanoidi” hanno preceduto la nostra sul pianeta, lasciandoci tecnologie “in grado di stravolgere l’attuale sistema economico” e perciò occultate dalle “baronie accademiche”. (1)

Dette baronie occultano da 86 anni la nuova fusione fredda e da 35 anni la nuova energia piezonucleare da cavitazione. In un’altra joint-venture tra l’impero editoriale di Tom Bosco e 22 passi, entrambe le novità saranno rivelate alle Terme di Galzignano il 2 giugno dalle 9 alle 19, alla conferenza Nuove energie per un mondo nuovo. In cambio di soli 30 euro, i lettori vedranno di persona protagonisti e frequentatori della ricerca di punta dei quali conoscono già le  imprese, tra cui il dott. Calamita detto il nuovo Fleming sia di Bitonto che di Tirana.

(1) h/t Antonio.

Immagine: copertina di Time, 8 maggio 1989

7 Commenti

  1. Cronovisore, Roccatano…. sprazzi di sole in questa giornata novembrina,

    quasi quasi a Battaglia terme ci vado, fanno anche i famosi bigoli al ragù, forse diranno che Fermi ne andava ghiotto ;DD

    Grazie S aspetto con l’ansia del tossico ilprossimo pezzo

  2. @Leopoldo
    Scusa prof, ma se vai alle Terme e ci mandi un resoconto, la direttrice in cambio chiede l’accredito e con gli euro risparmiati puoi ordinare una doppia porzione.

  3. @Leopoldo,
    Ci ho pensato, ma poi finisce che per par condicio devo parlare degli “eventi” sulle medicine bio-fisico-omeo-natural-semio-quantistico-tachioniche-ecc. mooolto più numerosi e sponsorizzati da tutti i partiti e da tutti paesi UE.

  4. Sono un nuovo di questo sito e mi piace leggere quasi tutto e quindi anche entrare nella discusione. Scusate ma conoscete Nassim Haramein? Seguite il suo convegno di saarbrucken.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: