IL PARCO DELLE BUFALE

Talebana della domenica

611px-Particles_and_antiparticles.svgIL PARCO DELLE BUFALE –  Oggi dalle ore 12, i “super partes” dott. Federico “gli scettici sono dei talebani” Pedrocchi e Maurizio “sono dei fisici della domenica” Melis  di “Moebius, la trasmissione di scienza di Radio24 – Il Sole 24 Ore”, descriveranno in streaming (1)  il funzionamento del reattore a fusione fredda con il dott. ing. Franco Cappiello, titolare dal 2012 della Defkalion Europe Coming Soon.

L’ing. dott. Cappiello è famoso per aver inventato il generatore di antimateria che, secondo Legambiente, si applica a

propulsione per il trasporto stradale e spaziale; produzione di energia termica ed elettrica; distruzione delle scorie radioattive, ed altri.

Le prime due applicazioni sono quelle previste per il nuovo reattore, rivelava nell’aprile scorso Sterling “Obama su Marte” Allan (ed altri). In quell’occasione il dott. Allan confermava un business plan che il 18 luglio il dott. Pedrocchi rivelava a sua volta su Facebook. È anche il piano della Prometeon e dell’HydroFusion per il reattore Rossi-Focardi sviluppato dalla Dekfalion fino all’agosto 2011, di cui il dott. Melis  ha confermato le straordinarie prestazioni nelle puntate di Moebius dell’8 e del 15 luglio scorso.

 (1) Domani, alla conferenza ICCF-18 (2) sponsorizzata dall’ENEA a Columbia, Missouri, in streaming ci sarà la dimostrazione del reattore Defkalion fatta un mese e mezzo fa per l’inviata di Atlantis Rising, la rivista che aveva scoperto i rapporti del Vaticano con gli extra-terrestri.

(2) Per quanto riguarda la nuova fisica, invece,  il signor Fredericks presenterà un metodo rivoluzionario per rilevare un monopolotachionico usando una semplice emulsione fotografica.

Crediti immagine: Anynobody, Wikimedia Commons


Condividi su