LA VOCE DEL MASTER – Comincia con l’emergenza in Messico e finisce (almeno per ora) con le polemiche sugli acquisti dei vaccini. È la storia dell’influenza A H1N1, che a fasi alterne ha occupato un posto di primo piano nella cronaca dell’ultimo anno.
Paura, emergenza sanitaria, file al pronto soccorso, hanno ceduto il posto a dubbi, scetticismo e accuse. In gennaio il Codacons ha avviato una class action per chiedere l’immediata risoluzione del contratto per la fornitura di vaccini tra il governo e le industrie farmaceutiche. In Francia – la notizia è di qualche giorno fa – 22 sindaci hanno chiesto allo stato il rimborso delle spese sostenute per la vaccinazione.
Nel frattempo, nonostante l’Oms non abbia ancora dichiarato ufficialmente superata la fase 6 della pandemia, i vaccini in eccesso vengono inviati nei paesi in via di sviluppo.
Secondo il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) è probabile che il virus si diffonderà a bassi livelli durante la primavera e l’estate, per poi tornare a essere dominante con la nuova stagione influenzale. Bisognerà quindi attendere l’autunno per verificare se si aprirà o meno un nuovo capitolo nella storia della prima pandemia del ventunesimo secolo.
Anche se cio’ che scrivo puo’ scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e’ utile che lo sappiate, perche’… “uomo avvisato…e’ mezzo salvato”….. tutto cio’ in alcuni Punti di riflessione:
Tutto cio’ che si dice da parte degli “enti” preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e’ completamente FALSO !
1 – I virus ed i batteri NON sono le cause delle “malattie” e quindi i vaccini disturbano NON poco, il sistema immunitario di uomini ed animali !
……NON sono assolutamente utili, ma cosi le case farmaceutiche (Big Pharma) – vedi:http://www.mednat.org/big_farma2.htm – ….creranno le future e VERE Pandemie per la depressione immunitaria (immunodepressione) che questi vaccini attivano….in OGNI soggetto vaccinato…e non in tutti facilmente avvertibili…. con le conseguenze del caso !
vedi anche:
http://www.mednat.org/vaccini/dannivaccino.htm
…..oltre ad infiammare di piu’ + oltre a creare immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e’ indotto il sistema immunitario, ecc.
vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm
http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino2.htm
……oltre a creare mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole….
vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_dai_vaccini.htm
http://www.mednat.org/vaccini/mutazioni_genetiche.htm
http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_genetiche_vaccini.htm
2 – I virus endogeni, sono SOLO proteine tossiche complesse a DNA autoprodotte dagli scarti delle apoptosi cellulari; nel caso di Vaccini a virus, queste proteine complesse a DNA sono molto pericolose anche perche’ sono proteine eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.
I Virus, NON SONO esseri viventi e neppure volano nell’aria !
Essi non sono causa di malattie bensi’ ne sono le conseguenze, infatti in NESSUN sano si trovano i virus che si presume falsamente siano la causa di una determinata malattia, mentre nel malato, gia’ ammalato, si possono (comunque non sempre) trovare determinati virus, proprio per il fatto che essi sono il risultato della malattia stessa, che e’ generata al contrario, dai disordini del Terreno biologico, la matrice.
Nel caso dei Vaccini, i virus inoculati con essi, essendo questi virus eterologhi (estranei), questi sono altamente destabilizzanti per le cellule che perdono od alterano le loro normali funzioni (sintesi e specializzazione delle proteine), alterando di conseguenza il Terreno, la matrice, e quindi i tessuti dei vari organi o sistemi, quindi compare l’ammalamento, (intossicazione + infiammazione), con tutte le conseguenze del caso.
vedi: http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm
http://www.mednat.org/germi_teoria.htm
http://www.mednat.org/cure_natur/nozione_terreno.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base3.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base4.htm
3 – Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli tossici, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti aintifertilita’, ecc…….
vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm
4 – Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera solo “salute” nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini….in miliardi di euri… e milioni di malati immediati o futuri…
E cio’ lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso delle varie “influenze” inventate….
vedi: http://www.mednat.org/terrorismo_mediatico.htm
http://www.mednat.org/malattie_inventate.htm
Conflitti di Interesse: http://www.mednat.org/business_farm.htm
5 – E’ tutto un vantaggio, NON seguire le “direttive farmacologiche o vaccinatorie” dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche’…loro rappresentanti, altro che autorita’ sanitarie, sono propagatori dell’unica malattia grave umana = l’ignoranza !
vedi:
http://www.mednat.org/ministero_informato.htm
Quindi l’unica soluzione e’ NON vaccinarsi MAI !
G. Paolo Vanoli – Giornalista, specializzato in Sanita’ da 40 anni – Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali – per altri particolari di cio’ che ho affermato vedi su: http://www.mednat.org
[…] ricordate lo spettro di una pandemia influenzale, che ha fatto riempire i magazzini di mezzo mondo di casse contenenti tonnellate di vaccini contro […]