IL PARCO DELLE BUFALE

Per l’Amore

Schermata 08-2456514 alle 08.31.19

IL PARCO DELLE BUFALE – I protagonisti del giallo BioHyst-Scienza per l’Amore – riassunto da Chiara Forin – sono eminenti ricercatori che si dedicano con altruismo a salvare il mondo dalla crisi energetica, dalla fame e dalla disinformazione scientifica.

Quando ha visto il commento del dott. Renato Pagliaro, la custode si è sentita onorata per conto della collega e della redazione tutta. Egli è infatti il presidente del comitato promotore del premio Nobel per la fisica all’ing. (?) Roberto Manola, inventore circa 40 anni fa della tecnologia a correnti d’aria BioHyst che dalle biomasse di scarto estrae integratori dietetici, farine alimentari per umani e animali, e li trasforma anche in biodiesel.

Il dott. Pagliaro fa parte di altre istituzioni prestigiose, insieme all’ing. Pierpaolo dell’Omo dell’Università La Sapienza e

  • direttore scientifico della BioHyst S.r.l.
  • rappresentante legale della BioHyst Overseas di Lugano
  • fondatore nel 2010 e presidente di Scienza per l’Amore, “accreditata quale Ente di Ricerca presso il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca” che si occupa dello sviluppo della tecnologia
  • animatore del progetto umanitario Bits of Future: Food for All, promosso con lodevole impegno da Maurizio Melis su Radio 24, insieme alle caldaie a fusione fredda che salveranno il mondo dalla crisi energetica e dalla sete.

Infatti l’ing. Dell’Omo, i dott. Pagliaro, Stefania Adiutori, Domenico CiriacoDaniele Lattanzi e altri esponenti della setta RE Maya poi diventata Scienza per l’Amore, delle varie BioHyst e di Bits of Future sono nel comitato scientifico di Multibase, il “Centro Studi e Ricerche della società BioHyst“.

Dopo lunghi studi e ricerche, l’associazione Multibase ha scoperto il “sistema mentale a quattro sfere” e per esempio, che

  • L’etere esiste, Einstein era un truffatore e la teoria della relatività è una bufala;
  • il riscaldamento globale è una farsa perché è già iniziata l’Era Glaciale;
  • con la fusione fredda, dal 1992 il dott. Roberto Monti trasmuta “in oro e altri metalli nobili… metalli non nobili”;
  • il dott. Massimo Corbucci, celebre inventore della medicina tachionica, ha anche inventato un nuovo Vuoto quantistico.

Se La Sapienza non distasse 600 km da casa sua, la custode seguirebbe volentieri i corsi di fisica tecnica dell’ing. Dell’Omo.

Condividi su